Proposta di collaborazione per studenti

L’organizzazione Mondo Insieme e lo sponsor americano ASSE-Aspire Worldwide promuovono il Programma Work and Travel USA, che permetterà ai partecipanti di maturare un’esperienza lavorativa retribuita estiva della durata di 10, 11 o 12 settimane, tra metà/fine giugno e metà settembre.

L’iniziativa è rivolta a studenti universitari e laureandi tra i 18 e i 28 anni di età. Gli studenti lavoreranno nel settore turistico (ristoranti, parchi di divertimento, negozi, hotel), e potranno scegliere tre destinazioni: il Parco Nazionale di Yellowstone, Santa Monica in California e Ocean City nel Maryland.

Il 24 Gennaio, presso l’Università del Sacro Cuore di Milano, si terrà una Job Fair dove i candidati potranno incontrare ASSE International/Aspire Worldwide e i principali datori di lavoro per le selezioni.

Mondo Insieme gestisce l’intero iter burocratico, prepara gli studenti alle selezioni, fornisce i documenti per il visto, si occupa dell’organizzazione dei voli e della ricerca degli alloggi.

Per tutte le informazioni potete contattare la Dott.ssa Valeria Sessini tramite email vsessini@mondoinsieme.it o telefono 051 236 890, e visitare il sito di Mondo Insieme www.mondoinsieme.it