Bando per incarico di tutoraggio a “Laboratorio di Femminismi”

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.) dell’Università di Pisa, accogliendo la proposta di un gruppo di lavoro costituito da docenti, ricercatrici, dottorande e personale tecnico-amministrativo afferenti a diversi dipartimenti, si fa promotore dell’attivazione di un evento dal titolo “Laboratorio di femminismi – Ciclo di incontri sulla storia di idee, pratiche e movimenti femministi”, che si svolgerà nei periodi ottobre-novembre 2019 e febbraio-marzo 2020.

Oggetto: Per l’attivazione di tale laboratorio, è stata indetta una procedura di selezione per la stipula di un incarico per una figura di supporto e tutoraggio, con il compito di:

1. collegamento tra i/le partecipanti e la segreteria scientifica, per la quale dovrà svolgere il necessario supporto tecnico,
  2. presenziare agli incontri (7 oltre una giornata di lancio e un evento finale),
  3. far circolare il materiale
  4. predisporre quanto necessario per una serie di attività collaterali (una soundtrack dell’iniziativa, allestimento mostra fotografica, ecc.).

Compenso: 2000,00 euro lordi

Requisiti: Possono partecipare alla selezione:

1. Laureande/i, laureate/i triennali e magistrali presso l’Università di Pisa.
  2. Dottorande/i iscritte/i a corsi di dottorato presso l’Università di Pisa o che abbiano acquisito il titolo di dottore di ricerca presso l’Università di Pisa.

Termine di presentazione delle domande: 22 luglio 2019

Per prendere visione delle modalità di presentazione delle domande e di altri dettagli sulla selezione, si consiglia di leggere attentamente il bando.

scarica il bando

scarica la domanda di partecipazione