Giovedì 18 Luglio 2019, dalle ore 17:00 alle ore 23:00, presso il Cisternino di Città a Livorno, si svolgerà il laboratorio partecipativo del Progetto St’Art Up.
Si tratta di un evento conviviale e di un Open Space Technology, pensato per delineare e progettare in maniera partecipata le caratteristiche che dovrà avere il festival dei ragazzi St’Art Festival.
Durante lo svolgimento dell’evento, ai partecipanti sarà offerto un piccolo buffet organizzato per merenda e per cena.
Per partecipare è possibile iscriversi compilando il modulo a questo link.
Il progetto
il progetto St’Art è un percorso partecipativo rivolto ai ragazzi dai 12 ai 25 anni, finalizzato a co-progettare lo St’art Festival, un festival di arti performative (come teatro, danza, musica, performance, web design, audiovisivo e arti visive) della durata di 7/10 giorni, organizzato e realizzato interamente da ragazzi nella primavera del 2020.
Il progetto è realizzato dal Comune di Livorno, Comune di Rosignano, CTT e Fondazione Goldoni, con il supporto dell’Autorità per la garanzia e la promozione della partecipazione della Regione Toscana.
Il progetto ha presso avvio nel febbraio scorso e ha proposto fino ad oggi una serie di interessanti laboratori teatrali e partecipativi ai ragazzi che hanno aderito.
Informazioni
Altre informazioni sono disponibili sul sito dello St’Art Festival (https://startfestival.it/), nonché sulla pagina dedicata presente sul sito della Regione Toscana.