CFSUNIPI on stage: il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere si racconta nel video di Telegranducato

copertina-video-dip-home

Trasmesso sul canale 14 e in streaming live lo scorso settembre, il servizio realizzato da Telegranducato per il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere è finalmente disponibile online.

Il video di presentazione del Dipartimento si compone delle testimonianze dirette di studenti, ricercatori, tecnici e docenti, che raccontano a più voci e da diversi punti di vista la propria esperienza presso l’Ateneo pisano e il nostro Dipartimento.

Dal Progetto di Eccellenza alle attività di terza missione, dalle Scuole di Specializzazione ai Laboratori di ricerca, il video illustra l’offerta formativa e le opportunità di studio e di crescita che Civiltà e Forme del Sapere propone a chi intende specializzarsi nello studio delle discipline umanistiche.

Buona visione!