Progetto St’art Up – Evento multisensoriale finale

start-evento-finale

start-evento-finaleÈ giunto alla fine il progetto St’Art Up, il percorso partecipativo rivolto ai ragazzi dai 12 ai 25 anni finalizzato a co-progettare lo St’art Festival, un festival di arti performative (come teatro, danza, musica, performance, web design, audiovisivo e arti visive) organizzato e realizzato interamente da ragazzi.

Il progetto è stato realizzato nel corso del 2019 dal Comune di Livorno, Comune di Rosignano, Fondazione Goldoni e CTT (Compagnia Toscana Trasporti) con il supporto dell’Autorità per la garanzia e la promozione della partecipazione della Regione Toscana e ha visto protagonisti circa 50 ragazzi del territorio.

Incontro finale

L’incontro conclusivo del progetto si terrà all’Auditorium dell’Istituto Mascagni Venerdì 31 Gennaio alle ore 17.00 e sarà l’occasione per ripercorrere le attività del progetto e soprattutto assistere ad una “demo” del festival che i partecipanti hanno proposto di organizzare: un festival multisensoriale immersivo. Sarà possibile sperimentare l’interazione sensoriale con i supporti audiovisivi che saranno installati per l’occasione.

L’incontro è rivolto a tutti gli operatori culturali di Livorno, Rosignano e del territorio.

Informazioni e contatti

 www.startfestival.it

Torna in cima