Seminari su: brand Toscana (27/4); Israele/Palestina (28/4); Cina contemporanea (30/4)

Lunedì 27 aprile 16-17.30 Seminario on-line su “Patrimonio culturale e promozione dell’immagine: quale futuro per il brand Toscana?” organizzato all’interno del corso di Geografia della comunicazione (DISCO) e aperto a tutti gli interessati.

Interviene il Prof. Nicola Bellini, docente della Scuola Superiore Sant’Anna

Per partecipare è necessario connettersi alla piattaforma Teams di Microsoft attraverso questo link:

https://www.cfs.unipi.it/conf/200427-brand-toscana

Per informazioni: michela.lazzeroni@unipi.it

Martedì 28 aprile 10-12 Dialogo on-line su “Israele/Palestina. Aspetti storico-politici, economici, culturali e religiosi” organizzato all’interno del corso di Geografia dell’economia mondiale (Scienze per la Pace e Economia e Commercio) e aperto a tutti gli interessati.

Intervengono: Arturo Marzano dell’Università di Pisa, Andrea Piccaluga della Scuola Superiore Sant’Anna, Fr. Matteo Brena ofm, Commissario di Terra Santa per la Toscana

Per partecipare è necessario connettersi alla piattaforma Teams di Microsoft attraverso questo link:

https://www.cfs.unipi.it/conf/200428-israele-palestina

Per informazioni: michela.lazzeroni@unipi.it

Giovedì 30 aprile 12.00-13.30 Seminario on-line su  “Le dinamiche economiche e sociali della Cina contemporanea” organizzato all’interno del corso di Geografia economica (Storia) e aperto a tutti gli interessati

Interviene il Prof. Alberto Di Minin, docente della Scuola Superiore Sant’Anna e Co-director Istituto Confucio di Pisa e Istituto Galilei in Chongqing

Per partecipare è necessario connettersi alla piattaforma Teams di Microsoft attraverso questo link:

https://www.cfs.unipi.it/conf/200430-cina-contemporanea

Torna in cima