Visto il continuo evolversi della situazione sanitaria nazionale; tenuto conto delle indicazioni di Ateneo sulle modalità di erogazione della didattica nel secondo semestre dell’a.a. 2020-21; considerato il numero di studenti iscritti al corso di studi in Storia e Forme delle Arti Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media:
i due laboratori da 1 CFU previsti per il secondo semestre (il Laboratorio fotografico e di elaborazione digitale delle immagini e il Laboratorio di conoscenze utili alla presentazione di un paper scientifico) si terranno a distanza.
I due laboratori hanno carattere intensivo e sono costituiti in parte da elementi teorici, in parte da esercitazioni. Per questo motivo la frequenza assidua e attiva da parte degli studenti è obbligatoria.
I laboratori non sono a numero chiuso, ma sono riservati ai soli studenti del secondo anno.
Per questo motivo è necessaria l’iscrizione, da compilare secondo la scheda allegata. Le domande di iscrizione devono essere inviate alla sig.ra Silvia Campagni (silvia.campagni@unipi.it), entro giovedì 18 febbraio 2021.
Gli studenti del secondo anno che abbiano già inoltrato la richiesta di iscrizione secondo il modulo precedente non sono tenuti a ripresentarla.
Le domande inoltrate dagli studenti iscritti al primo anno non saranno prese in considerazione.
Nella programmazione dell’a.a. 2021-22 l’offerta didattica dei corsi a carattere laboratoriale sarà opportunamente aumentata e interesserà sia il primo sia il secondo semestre.