Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici dell’Università di Pisa: pubblicato il nuovo bando per l’ammissione a.a. 2022-23

Sul sito di Ateneo è stato pubblicato un nuovo bando di concorso per la Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici dell’Università di Pisa (a.a. 2022-2023), per la copertura dei dieci posti ancora disponibili per l’ammissione al primo anno.

La scadenza per presentare domanda, è fissata alle ore 11:00 del 13 gennaio 2023.

Il concorso è per titoli ed esami.

La prova scritta si terrà il 17 gennaio 2023 alle ore 9,00.
La prova orale si svolgerà il 18 gennaio 2023 alle ore 9,00.
Le sedi di svolgimento delle prove di esame saranno rese note entro il 12 gennaio 2023 mediante avviso pubblicato sul sito di Ateneo nella pagina relativa al bando di ammissione.

La graduatoria finale degli idonei e dei vincitori, sarà approvata con Decreto rettorale, e pubblicata entro il 27 gennaio 2023 nella stessa pagina.

Il bando completo, le istruzioni per iscriversi e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata del sito di Ateneo.

Vai al bando

Sito web della Scuola: scuolabenistoricoartistici.cfs.unipi.it