Bando di selezione per Tutor Organizzatore e Tutor Coordinatore per il CdLMCU in Scienze della Formazione Primaria, a.a. 2024-2025

È pubblicato il bando di selezione, per titoli e colloquio, per l’individuazione di personale docente in servizio presso le scuole dell’infanzia e primaria del Sistema Nazionale di istruzione, adibito allo svolgimento dei compiti di Tutor coordinatore (posizione di esonero parziale) e personale docente e dirigente scolastico adibito allo svolgimento dei compiti di Tutor organizzatore (posizione di esonero totale) nel Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione primaria dell’Università di Pisa per l’anno accademico 2024/2025.

Scadenza per la presentazione delle domande: entro il 30 maggio 2024 alle ore 12:00.

Per tutti i dettagli sulla procedura, leggere attentamente il bando allegato.

Bando Docenti Tutor SFP a.a. 2024/2025

allegato A – Domanda

allegato B – Modello CV formato europeo

allegato C – dichiarazione sostitutiva