Bioversity 2024: concorso fotografico per studentesse/i UNIPI

Come nel 2022, anche quest’anno la Commissione per lo Sviluppo Sostenibile di Ateneo (CoSA) organizza un concorso fotografico rivolto alla comunità studentesca del nostro ateneo in occasione della settimana in cui si celebra la Giornata Mondiale della Biodiversità (20-26 maggio).

Il concorso è un modo per promuovere una cultura della biodiversità all’interno della nostra comunità accademica, non focalizzando l’attenzione alle sole aree più vicine alla tematica (area biologica, agraria, veterinaria), ma anche ad aree diverse come quelle umanistiche e ingegneristiche.

Possono partecipare studentesse e studenti di ogni corso di laurea triennale/magistrale/a ciclo unico, nonché dottorande/i e specializzande/i; il concorso prevede categorie di premi distinte anche in base all’area di appartenenza dell’autore/autrice della foto.

Per partecipare, è necessario compilare il modulo di iscrizione accettando il regolamento del concorso, secondo le modalità riportate alla pagina Bio-versity 2024.

Sia il regolamento che le liberatorie sono disponibili anche in lingua inglese.