Avviso interruzione servizi dei database e dei portali di Ateneo dal 7 al 10 giugno

Si avvisa che a partire da venerdì 7 giugno dalle ore 14:00 fino a lunedì 10 giugno alle ore 14:00 tutti i servizi legati ai database dei sistemi CINECA non saranno disponibili.

In particolare, non saranno disponibili i servizi:

• ESSE3, portale Alice e servizi agli studenti, inclusi Valutami e statini, libretto, satelliti Esse3, Banco Unired e Uniprog;
  • CSA e servizi relativi alla gestione delle carriere e del personale
  • Pagamenti mediante PagoPA
  • Accesso a Cedolino, U-Web missioni
  • U-Gov
  • Portale dei pagamenti (per PagoPA)

Potrebbero verificarsi malfunzionamenti in alcune funzioni di applicativi che dipendono da dati presenti nei database di didattica e contabilità.

I portali University Planner, GDA e Pica saranno invece operativi.

Si raccomanda alle/agli studenti e a tutti gli interessati di tenere presente di questo fermo servizi, in vista dell’accesso al proprio profilo Alice e all’iscrizione agli esami.