Bando per n. 14 studentesse/studenti per la partecipazione a “Magistralia”, edizione autunno 2024

È aperto il nuovo bando per la selezione di n. 14 studentesse e studenti per la partecipazione all’edizione autunnale di Magistralia, che si terrà tra l’11 e il 16 novembre 2024 a Pisa.

Magistralia” è la settimana di presentazione delle lauree magistrali del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa, organizzata nell’ambito delle attività di orientamento del Dipartimento stesso (DM 934/2022) e aperta e a tutti gli studenti e le studentesse che stanno svolgendo o hanno concluso da non più di un anno il percorso di studio di laurea triennale.

In occasione dell’evento, il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere offre l’opportunità a 14 studenti e studentesse che stanno svolgendo, o hanno concluso da non più di un anno, il loro percorso di studio di laurea triennale in ateneo diverso dall’Università di Pisa, di partecipare alle lezioni della settimana e agli eventi correlati come ospiti di CFS, con le spese di viaggio, vitto e alloggio a carico del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

Possono candidarsi e partecipare alla selezione tutti gli studenti e le studentesse che stiano svolgendo il percorso di laurea triennale in un ateneo diverso dall’Università di Pisa e che alla data di presentazione della domanda abbiano conseguito almeno 60 CFU presso l’ateneo di appartenenza oppure gli studenti e le studentesse che abbiano già concluso il percorso di laurea triennale in un ateneo diverso dall’Università di Pisa conseguendo il titolo da non più di un anno alla data di presentazione della domanda.

La scadenza per partecipare al bando è fissata alle ore 12:00 del 10 ottobre 2024.

Vai al bando Magistralia