Bando di concorso per collaborazioni part-time finalizzate al tutorato rivolto a studenti con disabilità e/o DSA dell’Università di Pisa, a.a. 2024/2025

È aperto, per l’anno accademico 2024/2025, il bando di concorso per la selezione di n. 11 collaborazioni part-time per lo svolgimento di attività di tutorato, orientamento e didattico-integrative a supporto di studenti con disabilità e/o con DSA, destinate agli iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale afferenti al Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

Il numero delle collaborazioni che saranno attivate potrà incrementarsi sulla base della durata effettiva delle singole collaborazioni o di eventuali ulteriori risorse che dovessero essere individuate allo scopo dall’Ateneo.

Il numero di ore di ciascuna collaborazione è di 200 ore per il tutorato ed è comunque calcolato in ragione delle risorse disponibili e delle specifiche esigenze per il funzionamento del servizio.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata perentoriamente entro le ore 12:00 del 15 ottobre 2024, esclusivamente online, secondo le modalità specificate nel bando.

BANDO TUTORATO PER STUDENTI CON FRAGILITA’ E DSA

Allegato A – BANDO TUTORATO DSA CFS