Laboratorio di diagnostica, II semestre a.a. 2024/2025: regolamento e domande di partecipazione

Per i CdS START e SAVS è possibile inviare le richieste di partecipazione al Laboratorio di Diagnostica, che si svolgerà nel II semestre dell’a.a. 2024/2025.

Le domande di ammissione devono essere inviate, corredate dalla fotocopia del libretto cartaceo o elettronico, alla sig.ra Silvia Campagni: silvia.campagni@unipi.it.

Scadenza per l’invio delle richieste: venerdì 14 febbraio 2025 (non saranno prese in considerazione domande arrivate dopo tale data).

Il Laboratorio è aperto a non più di 10 studenti. In caso di un numero di richieste superiore al limite indicato, sarà data priorità agli studenti che non abbiano ancora sostenuto il Laboratorio da 1 CFU e, in seconda battuta, agli iscritti al secondo anno che abbiano acquisito almeno 60 CFU nel CDS magistrale e che abbiano sostenuto l’esame di Diagnostica per lo studio di opere d’arte.

L’elenco degli ammessi sarà pubblicato entro il 24 febbraio sul sito web del cds. Tramite email, agli ammessi sarà inoltre richiesto di inviare al docente, per mail, tempestiva conferma di partecipazione.


Allegati

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE LAB DIAGNOSTICA 2024-25

Torna in cima