Aperitivo con Alumni 22 maggio

Nell’ambito dell’evento Converging Skills, mercoledì 22 maggio alle ore 17.30 nell’aula B del Centro Congressi Le Benedettine (Piazza S. Paolo a Ripa d’Arno, 16), si tiene un nuovo Aperitivo con Alumni, organizzato dal Career Service UniPi.

Conduce Ubaldo Pantani, celebre attore, comico e imitatore, nonché laureato in Scienze Politiche dell’Università di Pisa

Partecipano quattro brillanti Alumni imprenditori del nostro Ateneo, tra cui Davide Cecchini, laureato in Filosofia del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere, oggi Managing Director di Ikigai, esperto di accelerazione e investimenti in startup.

Gli altri Alumni presenti all’iniziativa:

• Lucia Arcarisi, laureata in Ingegneria biomedica, CEO di Weabios, innovatrice nel campo dei biosensori
  • Marina Carbone, laureata in Ingegneria biomedica, founder di e-SPres3D, pioniera nella chirurgia assistita da computer
  • Gabriele Montelisciani, laureato in Ingegneria gestionale, CEO di Zerynth, leader nel settore dell’Internet of Things e Industria 4.0.

A seguire, aperitivo di networking con dj set in collaborazione con RadioEco.

La partecipazione è gratuita e aperta a studenti e laureati dell’Università e a tutti gli interessati.

I posti sono limitati, per cui si raccomanda l’iscrizione da effettuarsi tramite il portale Career Center.

careercenter@unipi.it