Career Day UniPi agli Arsenali Repubblicani

Una giornata dedicata alla carriera per studenti e laureati dell’Università di Pisa

Mercoledì 26 giugno presso gli Arsenali Repubblicani di Pisa (Via Bonanno Pisano, 2) dalle ore 9:00 alle ore 18:00, è in programma il Career Day dell’Università di Pisa, una giornata dedicata alla carriera per studentesse e studenti, laureate e laureati UniPi e un’occasione per incontrare aziende di diversi settori, fare colloqui conoscitivi e accedere alle opportunità di lavoro.

Presso gli Arsenali saranno presenti gli stand delle 37 realtà partecipanti (vedi la sezione Aziende presenti in fondo a questa paginalista in aggiornamento) e saranno attivi sportelli informativi del Career Service e di ARTI, Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego.

Come candidarsi

La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università di Pisa attraverso l’iscrizione all’evento sul portale Career Center.

Per candidarsi ai colloqui pomeridiani è importante iscriversi all’evento, consultare attentamente le schede aziendali in fondo alla pagina dell’evento sul portale e le offerte di lavoro associate a ogni azienda, avendo cura di candidarsi per ogni singolo annuncio di proprio interesse.

careerservice@unipi.it

Locandina Career Day Unipi – 26 giugno 2024