Presentazione dei Laboratori di Storia dell’arte

Tra gli Eventi Speciali di Magistralia 2024, mercoledì 8 maggio 2024, dalle ore 14:00 alle ore 15:30 in Aula SR C1 del Polo San Rossore 1938 (Via Risorgimento 19, Pisa), si terrà l’incontro “Elaborando. Studenti al lavoro nei Laboratori di Storia dell’arte dell’Università di Pisa”, per presentare i progetti delle studentesse e degli studenti CFS realizzati nell’ambito dei Laboratori di Storia dell’arte del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere:

Intervengono, insieme agli studenti che hanno partecipato ai laboratori, i docenti responsabili dei progetti: Simona Bellandi, Antonella Gioli, Sonia Maffei, Mattia Patti, Chiara Savettieri.

Coordina la prof.ssa Sonia Maffei.

sonia.maffei@unipi.it

Locandina Laboratori Storia dell’arte 8 maggio 2024