EST Egyptological Seminars under the Tower, 23 marzo

C. Gracia Zamacona, The MORTEXVAR project: Valuing variability in Earlier Egyptian mortuary texts

Dopo una lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria mondiale, riprenderà il ciclo di seminari dell’Università di Pisa EST – Egyptological Seminars under the Tower“.

“EST – Egyptological Seminars under the Tower” è un ciclo di conferenze e seminari internazionali organizzati presso il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa

L’obiettivo principale di EST è quello di portare a Pisa studiosi internazionali, emergenti o già affermati, dando loro l’opportunità di presentare le loro ultime ricerche (compresi i risultati archeologici) o di discutere temi specifici e mirati. Il ciclo ha un formato semplice che prevede singole conferenze o tavole rotonde con due o più relatori che discutono di un argomento comune.

Il primo appuntamento dell’anno è previsto per giovedì 23 marzo, alle ore 15.00 (Aula Pao A1– Palazzo Carità, Via Pasquale Paoli 15, Pisa).

In tale occasione il Dott. Carlos Gracia Zamacona (Universidad de Alcalá) terrà un intervento dal titolo: The MORTEXVAR project: Valuing variability in Earlier Egyptian mortuary texts.

Per ulteriori informazioni: https://egittologia.cfs.unipi.it/it/2023/03/20/dr-carlos-gracia-zamacona-the-mortexvar-project-valuing-variability-in-earlier-egyptian-mortuary-texts-seminari-est/