Presentazione in occasione di Magistralia 2024

Tra gli Eventi Speciali di Magistralia 2024l’8 maggio si terrà la presentazione del nuovo Corso di Laurea Magistrale del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere CoMeTe: Comunicazione, Media, Tecnologie, che sarà attivo dall’anno accademico 2024/2025.

L’evento speciale di presentazione, Il Corso di studio CoMeTe. Conoscere le professioni dello spettacolo, comunicazione, nuove tecnologie, si terrà mercoledì 8 maggio 2024 dalle 10:00 alle 13:00 presso l’Aula C del Polo Le Benedettine (Piazza San Paolo a Ripa d’Arno 16, Pisa) e sarà aperto a tutte le studentesse e gli studenti interessati.

Di seguito il programma dell’evento:

10:00 – Introduzione
Adriano Fabris, Alessio Malizia, Antonio Masala, Chiara Tognolotti, Vincenzo Ambriola

10:45 – Interventi di:

• Antonio Scuglia, Il Tirreno e Università di Pisa
  • Eugenio Telleschi, EIA-Euro Inn Advisory
  • Adriano D’Addario, Ministero delle Imprese
  • Antonio Capellupo, Direttore artistico cineclub Arsenale, Pisa
  • Angela Colucci, Responsabile Archivio del Teatro di Pontedera, Fondazione Teatro della Toscana
  • Diego Fiorini, Direttore artistico Fondazione Cerratelli e Bruna Niccoli, docente di Storia del costume
  • Cira Santoro, Direttrice artistica Città del teatro, Cascina
  • Mattia Visani, CUE Press