Mansarda a Parigi con vista sul teatro e la letteratura attuali

Incontro-dialogo di Michele Santeramo con Matei Visniec

Venerdì 9 dicembre 2022, alle ore 17:00 presso il Ridotto del Teatro Verdi di Pisa (via Palestro 40), si terrà l’incontro-seminario Mansarda a Parigi con vista sul teatro e la letteratura attuali, con gli autori e drammaturghi Matei Visniec e Michele Santeramo.

Partecipano:
Emilia David, Franco Farina, Eva Marinai, Horia C. Cicortas, Irma Carannante.

Nell’occasione, saranno presentate le pièces di Matei Visniec, pubblicate presso Criterion editrice 2022: Mansarda a Parigi con vista sulla morte e Il Cabaret Dada, insieme al romanzo Sindrome da panico nella Città dei Lumi, Voland, Roma, 2021.

L’evento è organizzato dall’insegnamento di Lingua e Letteratura Romena dell’Università di Pisa (prof.ssa Emilia David), in collaborazione con il Teatro di Pisa e con l’insegnamento di Discipline dello Spettacolo dell’Università di Pisa (prof.ssa Eva Marinai).

L’ingresso è aperto a tutti gli interessati fino ad esaurimento dei posti disponibili.

emilia.david@unipi.it

cristinagogata@gmail.com