Ricerche in corso: Dottorato in Filosofia Pisa-Firenze

Incontro a cura del Dottorato di ricerca in Filosofia

Giovedì 25 maggio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 presso la sala altana del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Firenze (via della Pergola 60, Firenze) si terrà un incontro di presentazione e discussione delle Ricerche in corso del PhD in Filosofia.

Relatori: Antonietta Contini, Gabriele Antonio Tringale, Lorenzo Biagini, Teresa Schillaci, Giovanni Lenzi, Filomena Melania Moltelo, Enrico Maresca, Elena Diana

Nel programma della giornata, alle ore 11:30 il prof. Emanuele Cafagno (Universita degli Studi “Gabriele D’Annunzio”, Chieti) terrà una lezione sul tema “II concetto di perfezione nella filosofia precritica di Kant”.

L’iniziativa è organizzata dai Dottorandi del Dottorato in Filosofia Pisa-Firenze.

Locandina Ricerche in corso PhD Filosofia – 25 maggio